Paola Turci – Il secondo cuore Tour

Paola Turci è pronta per tornare sul palco con IL SECONDO CUORE TOUR, al via il 9 maggio dall’ Auditorium Parco della Musica di Roma, preceduto da una data zero il 6 MAGGIO al Teatro Comunale di Todi (PG). I suoni saranno curati da Alex Trecarichi.

I biglietti per tutte le nuove date saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone, nei punti vendita e presso i rivenditori autorizzati venerdì 21 aprile.

Nel corso di questi attesissimi live sarà possibile ascoltare i più grandi successi che hanno reso Paola Turci una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano insieme ai nuovi brani de IL SECONDO CUORE, il disco uscito il 31 marzo per Warner Music Italy, che ha debuttato sul podio della classifica FIMI degli album più venduti.

La Vita Che Ho Deciso” è il nuovo singolo, scritto con Enzo Avitabile, Giulia Anania, Davide Simonetta e Luca Chiaravalli.  Il brano segue il successo di “Fatti bella per te” che, dopo essere stato presentato all’ultimo Festival di Sanremo, è in vetta alle classifiche delle principali radio italiane e ha raggiunto oltre 6 milioni di visualizzazioni per il videoclip.

Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto la cantautrice romana nei 30 anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca personale.

Tag Cloud:

Barley Arts  / FOH  / Live  / Turci

By alextrecarichi

Producer, musician, sound engineer.

Leave a comment